China Glaze: collezioni autunnali


Buongiorno!
Oggi voglio mostrarvi le collezioni di smalti China Glaze che ha in serbo per l'autunno 2011.
Si tratta di due splendide collezioni, aventi nuovi colori, nuove texture coprenti o glitterate restando invariata quella che è la qualità di questi smalti.

Inizio con il farvi vedere la Collezione Metro:





Per creare questa nuova collezione, China Glaze si è inspirato alle luci e le atmosfere della città, in modo da non farci pensare ad un'autunno grigio e spento, ma ugualmente colorato.
Così Metro collection è un tuffo nel colore pieno, corposo e vellutato che evoca i caldi riflessi autunnali.
Le nuanches sono ben 12, tra cui tre shimmer, sette cremose e coprenti e due glitterate, racchiudendo in esse emozioni e sensazioni, scegliendo tonalità calde, vive e brillanti, come il rosso deciso di City Siren o Brownstone, il grigio profondo Concrete Carwalk, la magia di Midtown Magic o l’eleganza di Street Chic

E non potrete resistere al fascino di Cg in the city: impossibile definirne il colore. I glitter cangianti variano a seconda della luce e regalano riflessi sempre nuovi e sorprendenti. Scoprite tutta la collezione per cambiare look ogni volta che volete

--------------------------

Collezione Cracklè Metals:


 

Riflessi metallici ed effetto mosaico per unghie strabilianti. È una delle tante novità che China Glaze propone per l’autunno: sei nuove tinte brillanti e fashion per colorare di bagliori metallici la nuova stagione.

Gli smalti della collezione Crakle Metals non necessitano di una base particolare, ma possono essere applicati su qualsiasi tinta per creare contrasti ed effetti speciali e dare sfogo alla tua fantasia.

Una volta steso lo smalto del colore che ami, è sufficiente aspettare che sia perfettamente asciutto e poi applicare uno strato non troppo sottile dello smalto Crakle Metals scelto tra le proposte China Glaze. In pochi secondi lo smalto si asciuga, dando vita a piccoli capolavori con un effetto mosaico metallizzato sorprendente.

Le sue tonalità sono:



  • Tarnished Gold
  • Cracked Medallion 80762
  • Platinum Pieces 80763
  • Latticed Lilac 80764
  • Haute Metal 80765
  • Oxidized Aqua 80766

I prodotti China Glaze vengono distribuiti in Italia da Clarissa Nails .

Web Site -

Facebook -



 
Io mi sono innamorata della collezione metro, e voi quale preferite?


Besos
Brilli di luce

0 commenti:

Posta un commento