Kreativ Blogger Award..

E' con grande piacere che ringrazio vivamente Sabrys e Anna 
per avermi assegnato un premio di riconoscimento quale il: Kreativ Blogger Award...


Grazie mille ragazze per questo ricoscimento, sono immensamente onorata di averlo ricevuto. Per me è davvero importante, soprattutto perchè ho aperto il blog solo da pochi mesi, e perchè quello che faccio lo faccio con passione, con l'intento un giorno di imparare altro, e perchè no di farla diventare una professione.
Per quanto riguarda il premio, bisogna parlare un pò di sè attraverso 10 cosette su di sè, e poi girare il premio ad altre 10 bloggher.

Iniziami con le 10 cose su di me:

  1. Sono nail art dipendente..anche se non mi metto lo smalto nelle unghie, navigo in web alla ricerca di novità :)
  2. Sono longilinea, mangio tantissimo ...e faccio invidia a molte, visto che posso permettermi di mettere ciò che voglio semza problemi. Non è che sarete invdiose pure voi?? Spero di no :)
  3. Amo dormire molto, stare davanti al pc..
  4. Ho i capelli lisci..e mi piace averli mossi :)
  5. Mi piace il mio fisico, nonostante vorrei qualche chilo in più.
  6. Ho trasmesso la mania delle unghie a mia madre.. :)
  7. Son ghiotta di past e pane...ne mangerei a volontà, tanto come dicevo prima non ho problema di ingrassare :)
  8. Odio le persone false, lecchine, e che copiano in tutto e per tutto la tua personalità. Ma penso anche che se ti imitano e perchè tu hai qualcosa in più che loro non hanno, per competere con te.
  9. Dormirei 24h su 24h. Sono sonno dipendente.
  10. Devo fare le cose quando dico io e non quando me le impongono.
---
E ora i 10 blog premiati:

  1. http://makeupyourmindgirl.blogspot.com/
  2. http://mssmeraldina.blogspot.com/
  3. http://soffiodideanailart.blogspot.com/
  4. http://mikeligna.blogspot.com/
  5. http://makeupmushroom.blogspot.com/

Bhè per ora mi vengon solo  questi 5, pian piano aggingerò altri.

Besos
Brilli di luce.

8 commenti:

  1. Ti ringrazio tantissimo per aver pensato al mio blog! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, sono felice che il mio blog ti piaccia. ;)

    PS Anche io mangio, ma non ingrasso, solo che sto facendo di tutto per ingrassare perché così rischio di sparire eheh.

    RispondiElimina
  3. io mangio molto, ma non ingrasso. Ma la mia è costituzione di famiglia. Hai una sorta di dieta dell ingrasso???

    RispondiElimina
  4. Grazie mille cara, che bellissima sorpresa! A breve lo posterò sul mio blog ^_^

    RispondiElimina