Giveaway su PassionNail e Concorso su I colori dei sogni

Salve ragazze..lo so mi avrete dato per dispersa, ma son successe tante cose..di cui alcune un pò brutte che mi hanno portato a non dedicare più tempo al blog.
Vogli odirvi inanzittutto che non vi ho dimenticato. e che spero prima possibile di ritornare a scrivere e a pubblicare, sperando che vi faccia piacere.

Quella sopresa di cui vi parlavo tempo fà..spero di darvela prima di natale, in modo da augurarvi i più sinceri auguri per questo natale.
Intanto vi ocnsiglio di partecipare a due conrcorsi e giveway:

Il primo riguarda stefania sulla sua pagina facebook di PassionNail&makeUp
Per partecipare avete tempo fino a domani, e vi dico fin da ora che se nno avete mai partecipato ad un giveaway questo è semplicissimo e non occorre di un'esperienza tale nella nail art , in quanto la vincitrice sarà scelta tramite random. org.
I premi sono questi di qui:
Premi del giveaway


La durata del giveaway è la seguente:
 è iniziato il 4 Dicembre 2010 e terminerà il giorno 11 Dicembre 2010 alle ore 24,00.

--------

Ora passiamo al primo concorso imbandito dalla nostra amica Soffio di dea  con premi rigorosamente Pupa
che a me fanno gola..e a voi??
Credo proprio di si visto che i premi saranno principalmente i kit di nail art pupa , quei kit che creano l'effetto cracklè e che vanno talmente a ruba da essere introvabili nelle varie città italiane.

Il tema è :   “Arrivano le Feste e i Sogni si colorano...”

Le vincitrici saranno 3 : le prime tre classificate, e saranno indette da roberta e da una collaboratrice dell'azienda pupa
Il Concorso si è aperto il 5 dicembre 2010 e si concluderà alla mezzanotte del 31 dicembre 2010,
In modo da chiudere l'anno in bellezza l’anno! ^_^

Le fortunate vincitrici che si accaparreranno tutto il  bottino saranno comunicati nel giorno della Befana: il 6 gennaio 2011.
Spero partecipiate in tante a questi due concorsi, specialmente l'ultimo che induce a pserimentare, creare qualcosa di bello, l'importante che si faccia con pasisone, amore, e infine con la consapevolezza che se non vinciate vi siete divertiti a creare qualcosa frutto della vostra fantasia.
Un in bocca al lupo a tutte.

Un besos
Brilli di Luce

2 commenti: